Il weekend dell’18 e del 19 maggio le cantine vitivinicole del Ticino sono aperte dalle 10.00 alle 18.00 alle visite di appassionati e curiosi per consentire di scoprire i luoghi di produzione.
Cantine Aperte giunge quest’anno alla sua XXIV edizione, per consentire di cogliere meglio le particolarità legate al territorio sarà possibile visitarele cantine del Sopraceneri il weekend del 18 – 19 maggio.
Come partecipare:
Per partecipare è sufficiente scegliere di visitare le cantine di interesse che aderiscono all’iniziativa e recarsi sul posto. In ogni azienda è prevista una degustazione dalle 10:00 alle 18:00.
Per avere una visione aggiornata degli eventi organizzati dalle singole aziende, vi invitiamo a visitare i siti di ciascuna cantina.
